La connessione in linea visiva, denominata L.O.S. dal suo acronimo inglese, è una soluzione speciale,
effettuata fra sedi che siano in contatto visivo tra di loro.
Offre tutte la garanzie della sicurezza Viking, con un costante servizio di controllo e un’efficienza unica.
Viking mette a disposizione dei clienti la propria tecnologia per creare una infrastruttura “locale” di rilegamento intra-building, con capacità di banda molto elevate, anche superiori ai 10Gbps: il servizio Managed Ethernet Bridge. Si tratta di un circuito di connessione LAN in modalità L.O.S. (Line of Sight), che permette ad una azienda di usufruire di un servizio “tutto compreso” per collegare la LAN aziendale direttamente tra 2 o più sedi che siano in visibilità ottica.
Questa soluzione elimina radicalmente le necessità doversi integrare con la rete di trasporto di un operatore esterno, incluso Viking, o di investire nell’acquisto e nella gestione di attrezzature, che richiedono non solo un adeguamento costante di tecnologia, ma anche una manutenzione ordinaria e straordinaria. Il servizio offerto da Viking ha pensato a tutte queste cose, perché prevede un monitoraggio proattivo 24/7 che ne garantisce sempre l’efficienza e il mantenimento del livello di performance contrattualizzato, con interventi tecnici specialistici in caso di guasto o interferenze.
LA SOLUZIONE LOS PER LA TUA AZIENDA.
Per approfondire una soluzione che permette di collegare la LAN aziendale direttamente tra più sedi in visibilità ottica, compila il form qui sotto e scarica la scheda tecnica del servizio Managed Ethernet Bridge.