testata_donne

LMCC Last mile carrier class
Sogni di avere un backup
sempre attivo?

Mai più interruzioni di connessione o abbassamento del livello di produttività: con il suo Last Mile in classe operatore, Viking offre un servizio a valore aggiunto d’eccellenza; non un solo vettore con performance, ma ridondanza e magliatura su due o più vettori, che garantiscono continuità del servizio ed il mantenimento degli indirizzi IP utilizzati.

lmcc2 lmcc1

La tecnologia proprietaria Viking permette l’accesso e il rilegamento di aziende con unità produttive e uffici dislocati in diverse aree geografiche grazie all’erogazione del servizio tramite linee dedicate su Ponti Radio, Fibra Ottica, xDSL, 3G.

 

L’infrastruttura è indipendente dal mezzo trasmissivo utilizzato, è quindi erogabile sulle diverse sedi, tramite i diversi metodi di trasporto dati. La connettività su Ponte Radio assicura un livello di business continuity del 99,99% con prestazioni nominali garantite al 100% in download e upload.

A chi è rivolto il servizio

Il servizio è offerto alle aziende con sedi produttive, logistiche e commerciali distaccate ed elevate esigenze di business continuity.

Analisi fattibilità

Vuoi ricevere un efficace piano di fattibilità per i nostri servizi entro le 48 ore? Inviaci le coordinate GPS della tua azienda ed eventuali sedi produttive distaccate sulle quali desideri attivare i nostri circuiti.

Scopri se la tua zona è coperta

Vuoi saperne di più?

Lasciaci i tuoi dati, verrai contattato da uno dei nostri ingegneri entro 24 ore.